Sede operativa: c.da San Giovanni in Golfo sn - Campobasso
Inviateci una E-Mail a: michele.petrillotraslochi@gmail.com
Sede amministrativa: c.da Valle Cupa, 22 - Ripalimosani (CB)
Image
Petrillo Traslochi

Specialisti nell'
organizzazione
di trasporti e spedizioni

Contattaci!
Petrillo Traslochi

Trasporti
in tutta Italia

Contattaci!

Richiedi un Preventivo

Perche sceglierci?

Movimentazione
merci

Oltre ai traslochi, la ditta Petrillo si è affermata a Ripalimosani e in tutta la provincia di Campobasso per eseguire trasporti e spedizioni sicuri e nei tempi concordati.
La ditta è in possesso di mezzi e attrezzature sempre efficienti e si fa carico di ogni aspetto a 360 gradi.
I camion impiegati da Petrillo sono sempre revisionati e aggiornati e rappresentano una soluzione ideale anche per tutti i trasporti e le spedizioni più delicate, salvaguardando il carico durante l'intera durata del tragitto.
A completare il tutto, la ditta di Ripalimosani mette a tua disposizione un personale altamente qualificato e aggiornato, impegnato a svolgere ogni mansione con la massima cura e a fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Per maggiori informazioni o per pianificare i tuoi trasporti e le spedizioni utilizza i recapiti presenti sul sito: un incaricato sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Image
Image

Consigli sull'
organizzazione 
di un trasloco

Non solo trasporti e spedizioni, Petrillo è specializzata nella proposta di un servizio di trasloco completo con formula chiavi in mano.
Infatti, a cominciare dall’imballo, la ditta di Ripalimosani si prende cura di ogni effetto personale presente nella tua abitazione e si fa carico di tutto ciò che occorre, a partire dall'imballaggio.
L'azienda, sempre attenta a tutto, si occupa poi dello smontaggio e imballaggio dei mobili ed esegue il loro completo rimontaggio nella sede di destinazione.

Ecco alcuni consigli al fine di evitarti ulteriore stress e preoccupazioni nella fase organizzativa del trasloco:

  • Elimina ciò che non serve più: qualche settimana prima del trasloco presta attenzione a tutti gli oggetti presenti nella tua abitazione ed elimina ciò che non usi, in questo modo renderai il trasloco più veloce e meno stressante
  • Organizza il contenuto degli armadi: crea degli scatoloni per ogni armadio e assegna loro un numero in base alla posizione dell'armadio nella stanza: in questo modo sarà più semplice riorganizzare il tutto nella tua nuova casa
  • La spesa solo se indispensabile: l'ultima spesa andrebbe fatta due settimane prima del trasloco e due giorni prima dalla data prevista è opportuno sbrinare il frigorifero. I cibi deperibili puoi acquistarli invece giorno per giorno.